Ma analizziamoli uno per uno.
Powder Brush SS150 Sigm
a Makeup:
E’ il tipico pennellone da cipria. Adatto ad applicare ogni tipo di make-up in polvere, come una cipria o un fondotinta minerale, sia sul viso che sul corpo. E’ morbidissimo e, a mio avviso, è della dimensione giusta per ogni tipo di viso perchè, non è nè troppo piccolo, per chi magari ha un viso ovale o squadrado, e nè troppo grande per i visi paffutteli e rotondi. Dopo i lavaggi non ha perso le sue setole naturali e non ha mutato la sua forma iniziale.
Foundation Brush SS190 Sigma Makeup:
Questo pennello è adatto ad applicare il fondotinta liquido o in crema. Io lo uso anche per applicare il correttore sulle zone del viso (guance, tempie o meto). Ha le setole sintetiche.
Duo Fibre Brush SS187 Sigma Makeup:
Questo pennello conferisce una particolare stesura per il fondotinta liquido, infatti, crea un effetto “aerografato” nel senso che, grazie ai due tipi di fribre che conpongono il pennello, ricrea l’effetto professionale che farebbe l’aerografo per fondotinta usato dai migliori make-up artist. Io utilizzo questo pennello anche per il blush sia in crema che in polvere e l’effetto è bellissimo!!
Large angled contour brush SS168:
E’ composto da setole naturali. Questo pennello, grazie alla sua particolare forma angolata, facilita l’applicazione del blush, terra, bronzer. Ideale anche per il contouring. E’ l’unico pennello di questo set che, dopo svariati lavaggi, ha inziato a perdere la forma inziale ed allargarsi un pò.
Concealer brush SS194:
Per la sua piccola forma arrotondata è il tipico pennello per correttore. Io lo uso anche per un make-up più preciso nelle zone piccole o interne dell’occhio.
Eye shading brush SS239:
Questo pennello è particolare. Ha le setole naturali molto corte e rendono il pennello tozzo e paffutello. E’ ideale per applicare un ombretto o pigmento sulla palbebra per dare un colore più intenso al make-up. Io personalmente lo uso tutti i giorni.
Medium angled shading brush SS275:
E’ un pennello angolato. Ideale per applicare evidenziare sfumature sotto il sopracciglio e agli angoli interni dell’occhio. Può anche essere utilizzato per una precisa applicazione delle tonalità più scure nell’angolo esterno dell’occhio. Setole naturali.
Large shader brush SS252:
Ideale per l’applicazione di ombretto in crema. E funziona alla grande anche con ombretti sciolti o pigmenti. Può essere usato per applicare il colore su tutto l’occhio in modo omogeneo o per applicare una base.
Small angled brush SS266:
Essenziale per l’applicazione di eyeliner in gel o crema sulla parte superiore e inferiore delle ciglia (anche se non è molto rigido). Io lo uso anche per applicare un pò di ombretto sotto le ciglia inferiori o per fissare la matita nella rima interna dell’occhio. Questo pennello è ottimo anche per ridisegnare le sopracciglia. Setole sintetiche.
Eyeliner brush SS209:
Il tipico pennello da eyeliner sia in gel che liquido o in crema. Io non lo uso molto spesso perchè non fa una riga molto sottile anzi è pittosto paffutello come pennello. Però è troppo duro per usarlo come contornolabbra o pennello per labbra.
Pencil brush SS219:
E’ il famossimo pennello a penna! E’ il mio preferito. Io lo uso per le applicazioni precise di ombretti sulla piega dell’occhio ed nagolo esterno. Ideale anche per le sfumute precise. Setole naturali.
Tapered blending brush SS224:
Forma arrotondata e conica. Appositamente studiato per applicare e sfumare il colore nella piega dell’occhio. Utilisso anche per applicare l’illuminte e sfumare i contorni del make-up.
Ecco qui, questi sono i miei pennelli della Sigma Makeup cosmetics. Per ulteriori informazioni non vi resta che consultare il sito www.sigmamakeup.com dove potrete acquistare questo set completo di 12 pennelli professionali al prezzo di 80$ circa.
5 commenti:
wow! eccomi qui, sono la tua prima follower :D ti ringrazio per l'iscrizione!
questi pennelli sembrano semplicemente fantastici!! *_*
un bacio
http://dadda-pezzettidime.blogspot.com
Il tuo blog e semplicemente magnifico!
Cmq sia si sono magnifici pero ora alcuni pennellini mostrano dei difettucci..
certo però ci sono un sacco di grafiche carine, potevi anche sceglierne un'altra, no???
Sono alla ricerca di un'altra
OK!
Posta un commento