CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Followers

domenica 19 settembre 2010

Smalti inverno 2011: La nuova collezione M.A.C



Un grande novità per le appassionate di smalti: ecco la nuova collezione Nail Trend di Mac per l’autunno inverno 2010-2011. Colori perfetti, originali e dalle tonalità uniche: ecco la nuova collezione Mac. Come bene saprete, quella degli smalti e manicure e perdicure perfetti è ormai una mania dilagante: le donne sono alla costante ricerca del colore più originale e perfetto per loro. Con la collezione Nail Trend di Mac non avrete che l’imbarazzo della scelta. Se vi piacciono questi colori però vi consiglio di affrettarvi dato che sono tutti inedizione limitata!
Rosso, gigio, beige, viola…ce ne sono per tutti i gusti, dai colori più portabili anche di giorno alle tonalità più pazze perfette per la sera e per le occasioni importanti.
 
La collezione sarà disponibile da settembre 2010 in tutti i negozi Mac e nei corner delle profumerie che tengono questo marchio. Ma ora vediamo in dettaglio i colori della collezione.
 
Smalti ($12.00 U.S. / $14.50 CDN)
Concubine Rosso scuro con bagliori rossi (Limited Edition)
Earthly Harmony Un color grigio beige molto alla moda (Limited Edition)
Ming Blue Blu cobalto con riflessi rossi molto particolari (Limited Edition)
 
Rain of Flowers Viola scuro con riflessi viola più chiari (Limited Edition)
Imperial Flower Splendido color corallo con bagliori oro e argento (Limited Edition)
Jade Dragon Verde smeraldo con bagliori luminosi (Limited Edition)












Chanel Particulière n. 505

…ed eccolo qua, Chanel ci spiazza e ci confonde ancora con i pazzi colori degli smalti che propone da sempre nelle nuove collezioni.
Sì sì, vi sento già: “Oddio no, non mi piace”, “E’ adorabile e chic”, “Non lo indosserei nemmeno sotto tortura” “lo voglio! E’ il must di stagione”, insomma questo smalto è piuttosto controverso, o si ama o si odia! Fatto sta che nelle profumerie ormai è introvabile, e alla fin fine tutte (più o meno) cedono ai capricci di Chanel, perchè Chanel detta la moda, Chanel è sempre la prima in fatto di tendenze, Chanel ci vizia, insomma Chanel è Chanel, punto.
Così ragazze, ci sono cascata anch’io, come una pera cotta, e appena uscita la collezione primaverile, sono corsa in profumeria e l’ho comprato. Tipo Terminator, avevo in mente solo lo smalto n. 505, e l’ho voluto provare prima di acquistarlo solo per cortesia nei confronti della commessa, ma l’avrei preso anche a occhi chiusi.
Ma, c’è un ma: all’inizio non mi è piaciuto, per niente! L’ho tenuto sulle mani per due giorni questo colore “talpa” o “fango” o “grigio topo”, insomma…mi ricordava tutte cose piuttosto bruttine, e mi dicevo, cavolo, stavolta ho toppato!
Quest’anno le unghie devono essere dipinte con tonalità mat e vellutate, al bando gli smalti perlati o i colori forti delle scorse stagioni. Le tonalità sono discrete e pastello, e devo dire che hanno avuto grande riscontro, soprattutto all’estero. Da noi invece questi colori non riscuotono molti consensi, ma forse perchè noi italiane amiamo i colori più decisi, più sfacciati, oppure l’esatto contrario, le nuance “nude”, lattiginose e quasi trasparenti, insomma, non siamo per le sfumature.
Come vi dicevo, all’inizio non mi convinceva proprio, ma passato qualche giorno devo dire che ha iniziato a piacermi. Vedevo questo marrone martora, che a seconda della luce, diventava più scuro, o più chiaro fino a sembrare quasi grigio, e allora ho pensato, che in fondo sì, avevo uno smalto con questo colore così strano, così unico, così “particulière”…e allora ho pensato:
Chanel: hai sempre ragione!

M.A.C Venomous Villains a Milano





La collezione estiva “To the beach” di M.A.C è ormai sold out ovunque, alcune ragazze hanno fatto interminabili file per riuscire ad acquistarne un pezzo, anche se il packaging marino non ha conquistato molte. A settembre 2010 chi ci sarà con me per provare la nuova collezione? Sicuramente le “disneyane”, ormai bimbe cresciute, come me!
Ebbene si, navigando su alcuni siti americani, ho scoperto in anteprima che a Settembre sarà commercializzata la nuova collezione di M.A.C cosmetics “Venomous Villains” dedicata questa volta al mondo dei cattivi di Disney:
  • Crudelia de Mon  la signora cattiva de La carica dei 101″;
  • La regina cattiva di “Biancaneve”;
  • La regina cattiva di “La bella addormentata nel bosco”;
  • Il malvagio Dr. Facilier, stregone voodoo, di “La principessa e il ranocchio”.
Questa edizione limitata sarà composta da polveri compatte, pigmenti dai “magici” colori,eyeliner, rossetti, blush, lipglass e forse anche uno specchio “incantato”. Il prezzo sarà contenuto tra i 15$ e i 40$.
Io non vedo l’ora e voi?
Ecco il link del video anteprima che presenta questa nuova collezione limitata di M.A.C:

E' arrivata Finalmente in ESCLUSIVA a milano..

M·A·C presenta a Milano in anteprima mondiale la collezione M·A·C Venomous Villains, in collaborazione con Disney.
Dal 14 al 20 settembre M·A·C Cosmetics lancerà la nuova linea in edizione limitata nel corso di un evento presso il podium de La Rinascente Milano, Piazza Duomo.
Tutti i fan M·A·C potranno “vestire i panni” di Crudelia De Mon e posare per una foto che svelerà il lato più deliziosamente malvagio che è in ciascuno noi.
A partire dal 1 ottobre la collezione sarà in vendita in tutto il mondo in punti vendita selezionati M·A·C Cosmetics.
In Italia, M·A·C Venomous Villains sarà distribuita presso i seguenti punti vendita:
M·A·C PRO STORE MILANO – Via Fiori Chiari 12
M·A·C PRO STORE ROMA – Via Del Babuino 124
M·A·C STORE MILANO – Via Torino 18
M·A·C STORE BOLOGNA – Via Clavature 13/C
Counter M·A·C presso La Rinascente Milano, Piazza Duomo
Counter M·A·C presso Coin Roma, Via Cola di Rienzo 173
Counter M·A·C presso Coin Firenze, Via dei Calzaiuoli 56/R
Counter M·A·C presso Coin Napoli, Via Scarlatti 90/98.


Review Sigma Pennelli

Oggi vi presento finalmente il mio kit di pennelli professionali per il makeup firmati Sigma Makeup! Sono i miglior pennelli che io abbia mai  avuto! Ho, infatti, anche il kit da 18 pennelli della Fraulein38 e, in effetti, con i pennelli per il viso fraulein38 non vado molto daccordo perchè perdono continuamente peli duri ed ispidi. Questo set è composto da 12 pennelli professionali, io li ho scelti nel colore rosa molto glamour. Sono racchiusi in una morbidissima e molto utile pochette dello stesso colore dei pennelli.




Ma analizziamoli uno per uno.

Powder Brush SS150 Sigm


a Makeup:


E’ il tipico pennellone da  cipria. Adatto ad applicare ogni tipo di make-up in polvere, come una cipria o un fondotinta minerale, sia sul viso che sul corpo. E’ morbidissimo  e, a mio avviso, è della dimensione giusta per ogni tipo di viso perchè, non è nè troppo piccolo, per chi magari ha un viso ovale o squadrado, e nè troppo grande per i visi paffutteli e rotondi. Dopo i lavaggi non ha perso le sue setole naturali e non ha mutato la sua forma iniziale.

Foundation Brush SS190 Sigma Makeup:


Questo pennello è adatto ad applicare il fondotinta liquido o in crema. Io lo uso anche per applicare il correttore sulle zone del viso (guance, tempie o meto). Ha le setole sintetiche.

Duo Fibre Brush SS187 Sigma Makeup:




Questo pennello conferisce una particolare stesura per il fondotinta liquido, infatti, crea un effetto “aerografato” nel senso che, grazie ai due tipi di fribre che conpongono il pennello, ricrea l’effetto professionale che farebbe l’aerografo per fondotinta usato dai migliori make-up artist. Io utilizzo questo pennello anche per il blush sia in crema che in polvere e l’effetto è bellissimo!!

Large angled  contour brush SS168:


E’ composto da setole naturali. Questo pennello, grazie alla sua particolare forma angolata, facilita l’applicazione del blush, terra, bronzer. Ideale anche per il contouring. E’ l’unico pennello di questo set che, dopo svariati lavaggi, ha inziato a perdere la forma inziale ed allargarsi un pò.

Concealer brush SS194:

Per la sua piccola forma arrotondata è il tipico pennello per correttore. Io lo uso anche per un make-up più preciso nelle zone piccole o interne dell’occhio.

Eye shading brush SS239:


Questo pennello è particolare. Ha le setole naturali molto corte e rendono il pennello tozzo e paffutello. E’ ideale per applicare un ombretto o pigmento sulla palbebra per dare un colore più intenso al make-up. Io personalmente lo uso tutti i giorni.

Medium angled shading brush SS275:


E’ un pennello angolato. Ideale per applicare evidenziare sfumature sotto il sopracciglio e agli angoli interni dell’occhio. Può anche essere utilizzato per una precisa applicazione delle tonalità più scure nell’angolo esterno dell’occhio. Setole naturali.

Large shader brush SS252:


Ideale per l’applicazione di ombretto in crema. E funziona alla grande anche con ombretti sciolti o pigmenti. Può essere usato per applicare il colore su tutto l’occhio in modo omogeneo o per applicare una base.

Small angled brush SS266:



Essenziale per l’applicazione di eyeliner in gel o crema sulla parte superiore e inferiore delle ciglia (anche se non è molto rigido). Io lo uso anche per applicare un pò di ombretto sotto le ciglia inferiori o per fissare la matita nella rima interna dell’occhio. Questo pennello è ottimo anche per ridisegnare le sopracciglia. Setole sintetiche.

Eyeliner brush SS209:







Il tipico pennello da eyeliner sia in gel che liquido o in crema. Io non lo uso molto spesso perchè non fa una riga molto sottile anzi è pittosto paffutello come pennello. Però è troppo duro per usarlo come contornolabbra o pennello per labbra.

Pencil brush SS219:


E’ il famossimo pennello a penna! E’ il mio preferito. Io lo uso per le applicazioni precise di ombretti sulla piega dell’occhio ed nagolo esterno. Ideale anche per le sfumute precise. Setole naturali.

Tapered blending brush SS224:


Forma arrotondata e conica. Appositamente studiato per applicare e sfumare il colore nella piega dell’occhio. Utilisso anche per applicare l’illuminte e sfumare i contorni del make-up.
Ecco qui, questi sono i miei pennelli della Sigma Makeup cosmetics. Per ulteriori informazioni non vi resta che consultare il sito www.sigmamakeup.com dove potrete acquistare questo set completo di 12 pennelli professionali al prezzo di 80$ circa.



Review Essence

Eccomi per fare la review dei miei acquisti di oggi, i miei acquisti Essence!
La Essence è una marca Svizzera arrivata da poco in Italia. I suoi prodotto hanno prezzi molto bassi ma di buona qualità! Si trova dentro i negozi Oviesse, non in tutti, ma in quelli più grandi e forniti (guardate su questo sito qual'è l'Oviesse più vicina a voi:  http://www.simca.biz/Uploads/File/Dove_Trovare_Essence.pdf ).
Oltre ai prodotti di Make-Up ha anche buonissimi prodotto per la Nail Art (decorazione unghie).

Ho preso, della linea Nail Care:

New York Style Manicure Set:

E' un set per le french composto, ovviamente, dal tip painter, ovvero lo smalto bianco (con un punta molto fine) e dal top coat, lo smalto trasparente (lascia una sfumature leggermente rosata).
Mi sono fatta ieri le french e mi sono venute belle e precise.

French Manicure Tip Guides:

Sono gli adesivi a forma di mezzaluna che si mettono sotto al parte bianca dell'unghia per delimitare la stesura delle smalto ed essere più precise. Non hanno niente di speciale xD Fanno bene il loro lavoro. Forse perdono un pò velocemente "l'adesività" xD Dopo aver fatto una mano ho provato ad utilizzarle anche per l'altra ma ormai non erano più appiccicose abbastanza. Ma non è un dramma.

Ho preso qualcosa anche della linea Pure Skin (linea dedicata a chi ha la pelle mista o grassa):

 Oil Control Paper Green Tea:

Consiste in una piccola scatolina composta da 50 veline opacizzanti al tè verde. Hanno il compito di assorbire il sebo delle zone che durante la giornata diventano lucide e untuose (zona T). Basta prendere una velina e pressarla leggermente nell'area interessata. L'ho provato e il risultato mi ha davvero impressionato! Opacizzano e tolgono quella spiacevole lucidità. E poi sono molto comode perchè la confezione è molto piccola, da portare in borsetta.

Purifying Nose Stripes:

Sono dei cerotti che tolgono impurità e punti neri dalla zona del naso. Si utilizzano bagnando il naso e applicandoli con precisione. Dopo 10-15 minuti, toglierlo delicatamente e osservare increduli i risultati, visibili sul cerottino. Mi piacciono molto! Avevo provato anche quelli della Nivea e non noto grandi differenze (tranne il prezzo xD).

Poi per il make-up ho preso:

QUATTRO eyeshadow (07 Party Animal):

Palettina molto carina, gli ombretti hanno una buona consistenza e scrivenza. A prima vista direi che sono opachi ma guardando bene si notano dei piccoli brillantini.

No Limits <power boost> volume mascara:

Mi piace molto questo mascara! Ha lo scovolino abbastanza grande ma non impregna le ciglia di colore! Dopo una passata allunga bene le ciglia senza fare grumetti.

Mosaic Powder (02 Adorable):

Blush mosaico composto da colori pescati e illuminanti. Si possono usare separatamente o fare un mix di tutti i colori. Mi piace molto! Dà un effetto molto naturale!

Questi sono stati miei primi acquisti dalla Essence! La mia impressione è ovviamente positivissima e farò ovviamente altri acquisti (anche perchè ho adocchiato delle altre cosette..mmmh..).
Date un occhiata anche al sito: http://www.essence.eu/it/home.html



Kabuki Brush Elf






















Le prime impressioni sono state buone.
Questo kabuki e piccolo ma non troppo e compatto, fantastico da portare in giro lo porto sempre con me e quando ho bisogno di qualche ritocchino lo tiro fuori dalla borsa e via. È estremamente morbido,sono stata sorpresa, raccoglie una buona quantità di polvere e lo distribuisce in modo semplice e piacevole.
Appena arrivato a casa questo magnifico kabuki gli ho fatto subito il bagnetto e che dire non mi ha perso nemmeno un peletto. Quindi sono pienamente soddisfatta di questo kabuki della elf qualità prezzo perfetta.